Menu principale:
I trattamenti per il corpo sono studiati essenzialmente per combattere gli inestetismi dovuti alla perdita di tono ed elasticità dei tessuti con lo scopo di ridare splendore e vivacità alla pelle. Oltre quindi ad essere un efficacie deterrente contro gli inestetismi rappresentano anche un importante momento di benessere psico-fisico.
Endermologie LPG
Pressoterapia
L’endermologie è una metodica usata con successo per il trattamento del tessuto connetivo.
Ecco la soluzione per eliminare le adiposità resistenti e localizzate, levigare gli inestetismi della cellulite, rassodare la pelle e rimodellare le forme. (leggi)
E' un trattamento praticato con un apposito macchinario che serve a contrastare e combattere efficaciemente la cattiva circolazione e gli edemi (gonfiori dovuti a ritenzione liquidi). Per questi motivi è indicato e consigliato a chi soffre di pesantezza di gambe, piedi e caviglie.
Radiofrequenza Monopolare
Elettrostimolazione
Nel caso di trattamenti corpo la radiofrequenza monopoare permette, tramite il riscaldamento dei tessuti più profondi del derma e del tessuto adiposo, di tonificare, rassodare addome, glutei e cosce, schiarire le smagliature e completare con successo trattamenti snellenti e dimagranti. (leggi)
Questo trattamento, impropriamente detto "ginnastica passiva", tramite la contrazione dei gruppi muscolari dovuta alla induzione di stimolazioni elettriche, permette di tonificare la zona trattata, combattere il rilassamento della pelle, di dare nuovo turgore a coscie e glutei "svuotati" da una dieta troppo drastica, di migliorare la circolazione e di distruggere i grassi.
Elettroscultura
E' studiata per il trattamento degli inestetismi cellulitici e adiposi e garantisce una azione drenante e tonificante. Permette inoltre la riduzione della tensione nervosa e muscolare, l'incremento del drenaggio linfatico e venoso, la riduzione della ritenzione idrica tessutale, l'incremento delle attività metaboliche cellulari e la rigenerazione e bonificazione tessutale.