Menu principale:
I trattamenti per il viso sono studiati essenzialmente per ridare vivacità alla pelle che fisiologicamente, con il trascorrere del tempo, perde la naturale elasticità. Negli ultimi anni l'avvento della Radiofrequenza Estetica (in Europa è il "lifting non chirurgico" ed in America il "lifting dell'ora di pranzo"), ha permesso, trasformando l'energia in calore, di combattere l'invecchiamento della cute e gli inestetismi (lassità dei tessuti) senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico.
Radiofrequenza bipolare
Pulizia del Viso
Nel caso di trattamenti viso la radiofrequenza bipolare permette di donare un effetto lifting su viso, collo, decoltè, di avere la pelle del viso più compatta, tesa e consistente, di distendere le rughe perioculari e nasolabiali, di ottenere un effetto immediato su rilassamenti palpebrali e sulle "zampe di gallina" e di combattere l'assottigliamento della pelle delle mani e rassodarne la cute. (leggi)
Serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte (le lamelle cornee in via di desquamazione) ed i punti neri (comedoni).
Tale pratica viene da noi realizzata tramite l'utilizzo di moderni generatori di vapore, i migliori cosmetici in base alle caratteristiche di ogni singolo cliente.
Linfodrenaggio Viso
Peeling Viso
Elimina tossine e gonfiori, migliora il tono dei tessuti, decongestiona l’infiammazione provocata dall’acne, ritarda l’invecchiamento, accelera il decongestionamento di edemi ed ematomi.
Dona un’epidermide liscia, sottile e compatta uniforma il colorito, elimina le piccole rughe, i segni di espressione, le piccole macchie scure, le cicatrici provocate dall’acne.